dal mercato

al  Brand

"Andiamo in Crocetta"? 
Con questo invito le donne della Provincia di Torino, ed oltre, decidono di concedersi una passeggiata all'insegna delle Griffe & delle Occasioni a prezzi di Stock,  nell'incantevole cornice del Quartiere Crocetta di Torino.

Dal 1927 ad oggi, il Mercato Crocetta e' riconosciuto come il Piu' Prestigioso Mercato del Piemonte, oggi un Vero Riferimento per gli Appassionati dello Shopping Griffato Outdoor , nella Sua Sede Torinese o, con il Format Crocettapiu' in Tour, in Giro nei piu' incantevoli Centri Storici del Nord Italia. 

 Mercato Crocetta

la Storia

Il Mercato Crocetta è nato nel lontano 1927, ma solo nel 1928 venne trasferito da Corso Peschiera all’Area Attuale tra le vie Cassini, Marco Polo ed il vicolo Crocetta.

Il suo successo ebbe inizio nel dopo guerra, richiamando sempre più l’attenzione dell’Alta Società Torinese, raggiungendo l’apice negli anni ’70  ed ’80, attirando visitatori da tutto il Nord Italia e dalla vicina Francia. 
Oggi il mercato Crocetta è un punto di riferimento per lo Shopping Outdoor di Alta Qualita', particolarmente apprezzato in tutto il Nord Italia anche grtazie alla Sua Fiera Itinerante, Crocettapiu' in Tour.